Onere di verifica dei Capi acquistati e Politica di Reso

 

– I capi acquistati devono essere controllati minuziosamente al momento dell’acquisto o (se spediti da SoAllure) della ricezione presso la sede.

– Controllare con estrema attenzione tutti gli accessori, le asole, le cuciture, il tessuto e tutte le appendici al capo, così da essere certi che non presentino vizi di nessun tipo.
Non è considerato un difetto il diverso colore tra i capi dello stesso pacchetto tessuto.

– Si decade dal diritto alla garanzia, alla sostituzione o alla restituzione dei capi se i vizi dei capi non vengono segnalati per iscritto a SoAllure entro otto giorni dalla data di ritiro dei capi da parte vostra o dalla data di consegna presso la vostra sede (se i capi sono stati spediti da SoAllure). Per tale ragione è importante provvedere immediatamente ad un esame attento di tutti i capi acquistati, prima di metterli in commercio.

– Una volta trascorso il termine di decadenza indicato al paragrafo che precede, la DUE FCS SRL non accetterà più alcun reso, né alcuna richiesta di rimborso.

– I difetti o vizi dei capi non causati dalla DUE FCS SRL non sono soggetti alla restituzione e/o al cambio in quanto si tratta di prodotti che NON nascono per uso continuativo. Per tale ragione, a causa dell’uso, scolorimenti, usure, cedimenti, pallini, ecc. costituiscono una possibilità connaturata al tipo di capo che avete acquistato e non un vizio del capo stesso.

– I capi che si possono restituire sulla base di quanto precede, devono essere restituiti a SoAllure integri e non indossati o utilizzati, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la confezione originale e le etichette originali. SoAllure si riserva il diritto di rifiutare cambi e/o resi di capi che NON presentano le stesse condizioni in cui sono stati consegnati ed in ogni caso, per motivi di igiene NON potranno essere sostituiti e/o accettati capi utilizzati.

– Nei casi di cui sopra, il reso si può effettuare solo dopo aver inviato una comunicazione all’indirizzo e-mail soallurecustomercare@gmail.com ed aver ottenuto da SoAllure – Due Fcs srl- la conferma di restituzione.